giovedì 27 febbraio 2014

Tra moglie e marito...

Buongiorno :-)

Oggi ho pensato di dedicare questo post alle battute sulle mogli / mariti: secondo voi chi ne ha fatte di piu', gli uomini o le donne?



Alla domanda "Salve, le interessa un buono sconto per rinnovare l'arredamento di casa sua?", mi hanno risposto:


  • Uomo: "No grazie, se avessi i soldi cambierei anche la moglie... ma non li ho!"
  • Uomo: "No, ha chiamato a vuoto perche' io sono imbranato, mio marito non puo'... no, cosa le ho detto... mia moglie un po' storta anche lei, cosa vuole... oramai andata..."
  • Uomo: "E dove me li metto i mobili???"   Io: "In casa!"    Lui: "Per far entrare un altro mobile in casa mia mi tocca far uscire la moglie!!! Aspetti un attimo per... come si fa per riceverlo???"
  • Donna: "Senta, ritirate gratuitamente anche i mariti?"   Io: "No, per il momento non siamo ancora attrezzati!"    Lei: " Sa com' e', io ne avrei uno usato da rottamare!!!"

I dati parlano chiaro: gli uomini sono molto piu' cattivi delle donne! Io un po' me l'aspettavo, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento